Pagine

25 agosto 2011

Ho scelto il mio compagno in cucina.

Ci ho messo parecchio tempo, qualche mesi direi, ma ho fatto una scelta.
Partiamo dal principio : decido ,piu' o meno quando ho aperto il blog, che vorrei comprarmi una planetaria, e mi trovo davanti a 3 opzioni : il bimby, il kenwood e il kitchenaid.
Chiedo consiglio, a tutti, leggo tutto quello che trovo su internet, e poi per prima cosa, benchè fortemente sconsigliato, scarto il bimby. Un po' perchè il fatto che cucini non mi interessa, un po' perchè il prezzo è parecchio alto, un po' forse anche per principio. Insomma fatto sta che ero praticamente decisissima per il kenwood quando passeggiando vedo il kitchen aid in una vetrina. Sono entrata, l'ho guardato, ho chiesto info, ho visto i colori, l'ho visto all'opera ...insomma, mi sono innamorata !
E quindi ho fatto la mia scelta (e devo ammettere che in questo caso l'estetica ha contato...) è LUI CHE VOGLIO !!
Ora una lieve indecisione sul colore, a me piace quello nella foto ma temo che a lungo andare possa stancare ... mi date una vostra opinione ?!?!?



23 commenti:

  1. Il colore è carino..ma no che non ti stanca..semmai si stancherà lui di lavorare..ahah..io alla fine ho optato per il Kenwood..quello che cuoce pure..il Bimby non mi è mai piaciuto..

    RispondiElimina
  2. Ciao! Il colore è molto carino, perchè dovresti stancarti? E' bello avere tocchi di colore in cucina, è più originale e meno "classico", ma poi come dice Pippi l'unico a stancarsi sarà lui nel preparare tante tante cose buone! Io per ora non ho ancora niente di quelle cose, aspetto magari il giorno che avrò casa con il moroso, ma mi piacciono davvero tanto! Il bimby ce l'ha mia cugina ed è molto bello anche lui, ma ti consiglio sicuramente questo senza pensarci due volte! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Io ho il Kenwood e il bimby, se avessi comprato un kitchenaid lo avrei scelto super colorato, d'altronde, l'hai detto anche tu, lo si sceglie anche per l'estetica (al contrario del kenwood che lo fanno di un unico classico colore) quindi fossi in te lo prenderei proprio di quel bel colore della foto. Ciao

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio comprare una planetaria e non conoscevo questa. Facci sapere come ti trovi. Il colore? si intona con la tua cucina? Seguo gli sviluppi, Laura

    RispondiElimina
  5. se te ne sei innamorata subito, non credo ti stancherà... mi piace questo colore, diverso dai classici. Pollice su quindi..
    Grazie della visita, ti seguo anch'io da oggi, molto volentieri :))

    RispondiElimina
  6. io ho una impastatrice e il bimby ... e devo dire la verità mi trovo molto bene con tutte e due ma sarebbe uguale anche con kitchen l'importante che piaccia a te e che lo trovi molto utile per le tue esigenze e aiuto ....
    il colore... tutto sta nell'abitat deve stare bene nella tua cucina e deve piacere a te..
    baci da lia

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!!!vorrei anche io un compagno così!!!

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi per l'acquisto... io la planetaria purtroppo la guardo ancora da lontano cerco di cavarmela con frullino, macchina del pane e mixer! :D
    Non conoscevo il tuo blog, ora do una sbirciatina in giro!
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Guarda Mascia è proprio il mio stesso dilemma! Tutti mi consigliano il bimby perschè fa tutto...ma che me ne frega io....un piatto di pasta e fagioli non mi sognerei mai di farlo in un robot....Comunque credo che sia una buona scelta...pensa agli impasti che ci puoi fare...che meraviglia!!!!
    Il colore mi piace ma quali altri colori ci sono?

    RispondiElimina
  10. e che bello! hai ragione in cucina sta benissimo. Io il bimby lo scarto proprio perchè non lo userei mai per cuocere....voglio vedere e girare le mie pietanze con il cucchiaio!:D
    Però tra la KA e il KENWOOD...ancora sono super indecisa!

    RispondiElimina
  11. bello!!!!!si si mi piace tantissimooooo ottima scelta!!!!prima o poi lo prendo anch'io..x ora devo arrangiarmi ihihhi il colore è stupendo!!

    RispondiElimina
  12. Io ho il Kitchen aid e mi trovo infinitamente benissimo :-D Ho preso anche vari accessori e davvero non mi ha mai ne tradita ne delusa!!! Tant'è che poco fa ho comprato anche il robot della Kitchen aid...una forza!Bellissimo anche quel colore...io l'ho preso nero...ma se tornassi indietro prenderei un colore acceso!!! Per quanto possa valere la mia opinione, io te lo straconsiglo :-D

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il design e il colore!!! Per me è aggiudicato!!! Anche se rimango una bimbysta, devo ammettere che se avessi più spazio prenderei anche questo! PS la gamma di colori è stratosferica!!!

    RispondiElimina
  14. brava, bella decisione! A me personalmente piace moltissimo il colore che hai scelto... molto meglio di altri altrettanto accesi :) Poi dipende anche da come sta nella tua cucina.. altrimenti farei il classico rosso :) L'azzurro però mette allegria e mi fa venire ancor più voglia di inverno e di colori freddi... insomma approvato :P

    RispondiElimina
  15. ha ragione l'amica che devi sceglier eil colore in armonia con la tua cucina..
    Per la mia cucina che è uno zibaldone di colori qualunque colore penso possa andare bene...basta che LAVORI BENE!!!
    E quando il mio UK40 della Braun (20 anni ) sarà defunto ti chiederò consiglio per sapere comi ti trovi tu con il tuo!
    baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Mascia, il colore mi piace molto, ma dipende la tua cucina di che colore è! Solo tu, puoi sapere quale sia il colore giusto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. condivido...anch'io lo voglio!!


    ti vorrei segnalare questi contest!!! per uno hai un giorno ;) per l'altro qualcosina di più!

    http://archcook.blogspot.com/2011/07/ricapitolando-i-contest-e-la-cucina.html

    siamo agli sgoccioli
    a presto!

    RispondiElimina
  18. Che bello, sai che non lo conoscevo? IO vorrei comrpare un Kenwood, ma adesso mi metti in testa anche questo. Al bimy proprio non ci penso.
    Il colore mi piace molto, brava per la scelta. Facci sapere come ti trovi.

    RispondiElimina
  19. Io ho un Kitchen Aid ed è veramente un soccorso in cucina, traducendo letteralmente il titolo!
    Io ho scelto il classico rosso mela:)
    Buona scelta!

    RispondiElimina
  20. Buongiorno tesoro e buon inizio settimana..un bacione

    RispondiElimina
  21. Ciao Mascia! Ottima scelta! Bel colore! Opterò anche io per il mitico Kitchen aid!!!!

    RispondiElimina